X
Menu

Neox

Cinque versioni per le tue esigenze

La rivoluzione Neox parte da qui: passione e innovazione nella ricerca delle migliori soluzioni che offre la tecnologia moderna, applicate per la prima volta ad una e-bike. Perchè Neox è stata studiata e sviluppata dimenticando cosa è già stato realizzato prima nel campo della e-mobility. Perchè Neox è una e-bike evoluta che non accetta compromessi, fin da subito nata e progettata per essere elettrica. Perchè Neox è estremamente performante grazie al cambio sequenziale integrato nel motore, il meglio in termini di efficienza.

La tecnologia Neox, infatti, garantisce maggior controllo e comfort di qualsiasi altro sistema conosciuto rendendo Neox l’e-bike più evoluta sul mercato, studiata per sfruttare al massimo l’interazione corpo-macchina. Perchè Neox è un nuovo veicolo che rivoluziona la tecnologia costruttiva delle e-bike ma anche l’architettura e il design del mezzo più usato e conosciuto al mondo, massimizzandone l’efficienza e il rendimento. Una miscela di tecnologia e innovazione per una e-bike essenziale ed esclusiva, in cui la purezza del design esprime con orgoglio il prodotto, totalmente Made in Italy. Non importa a cosa aspiri, la tua e-bike perfetta ti aspetta. Ognuna con le sue migliori caratteristiche per i diversi tipi di utilizzo.

neox

Finalmente su strada un nuovo concetto. Una e-bike progettata per nascere elettrica.
Con la qualità che contraddistingue il Made in Italy e un design che nasce dal cuore, Neox rappresenta il meglio dell'innovazione italiana applicata alla ricerca nell'e-mobility: look dinamico, particolari curati e prestazioni da fuoriclasse garantiscono un feeling di guida mai raggiunto prima in una e-bike.